LA RUBRICA DELLA PIZZA PREFERITA DAL MOZZO

Ammazza che mazza! In quel di Mozzate di mazzate ce ne sono state! col fiato mozzato da un muflone pezzato sono state mozzate anche le dita dei piedidel portiere avversario! Mazzo il razzo si è spezzato, dopo aver pezzato è impazzito, ma il risultato è un vantaggio di coraggio e fortuna, con una palla veloce come la luna le tigri vincono e sbancano, mentre gli avversari sbiancano!

Il panettiere di Crugnola, insieme a Beppe Signori, ha scommesso 1000 paperdollari sul fatto che il pallone del secondo goal potesse superare la velocità del suono. Ovviamente Signori ha perso e si è autoesiliato nella terra dei Pokemon (dove continua a scommettere sugli incontri clandestini tra bulbasaur e il Balo).
PERICOLO! Gli U.S.A. (Unione Sodomiti Artici) hanno creato un aereo chiamato Air Doard-one, invisibile a tutti, ma non a Piantanazza, che non stramazza, ma ramazza e spazza!
Ma l’importante è dire si allo sport nella gioia e no a Valsoia. No alla violenza e alla bestemmia, si alla vendemmia! Ma la vittoria degli amaranto parte tutta da Gaspian the super raspian, che su calcio d’angolo inventa nuove auto ibride e traiettorie vincenti col balun. Piero Angela dedicherà uno speciale di super quark alla vittoria delle tigri; si chiamerà super fart, come la scoreggia causata al difensore mozzato dal tiro della tigre (numero 3) su calcio dall’Angola. Merita una citazione il meraviglioso sabbiatoio sul quale le tigri hanno prodotto risultati e castelli. Durante il riscaldamento abbiamo trovato l’acqua e le onde del mare, mentre Trotti, in versione Longi tifoso, ha provato a fare una statua di Wolf; Cat ha dato il sangue per la causa, sangue non suo, ma che aveva ricevuto da una sua amica in un parcheggio di Ferno..vecchio porco..
Tanta gloria, tante caramelle: “Paccia e le tigri salvano gli oratori”, questo il titolo della prealpina dopo aver stimato che la popolazione amaranto spende in caramelle in media, a settimana, una cifra pari a quella necessaria per risanare il debito pubblico universale.
Pigliali per gola, pigliali per alcool, pigliali per donne, le tigri sono uomini senza gonne, fieri di mostrar gli attributi a uomini nerboruti!
Giovanni Mucciaccia, dopo aver assunto tutta la mescalina presente sul pianeta terra, un giorno disse: “sono troppo…ffffffatto?” beh noi non possiamo che rispondergli prendendo le forbici con le punte arrotondate e smussando angoli e problemi che fino ad ora ci hanno ostacolato. Avanti tutta uomini dal vello amaranto! Che la Nella sia con noi!!
con affetto e berretto,
ET
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento