La Rubrica della pizza..molto AMARA poco NTO

Sabato 13 ottobre 2012 le tigri, con la propria disarmante prestazione, hanno fatto scattare nella testa di Baumgartner l’idea di compiere il proprio salto nudo, senza paracadute, con un ratto tra le natiche e cantando Bye Bye Bye degli N Sync.
Una partita disastrosa: alcuni pensano che Bin Laden centri qualcosa in questo attentato al calcio, altri credono che ci sia sotto Giuseppe Signori e qualche scommessa riguardante le tigri e i Buondì, altri ancora pensano che i mufloni siano degli insetti un po’ grossini, ma che volano con grande maestria…
Io non so la verità, so solo che in campo c’erano degli individui mai visti prima! Gente spaesata, addormentata, drogata, fontinata, bitumata! Una fatica così a far girar palla credo non si vedesse da quando il campo dell’oratorio era composto per lo più da vetri, meteoriti, tane di tassi e fossili di ruspe abbandonate. Ognuno viveva nel suo mondo, pensando a quanto è bello che si stia avvicinando Halloween e a come poter riscuotere il maggior numero di caramelle vestito da termosifone. Ogni giocatore amaranto sembrava che giocasse dopo aver subito una tracheotomia d’urgenza o fosse malato di porpora trombotica trombocitopenica! A partire dal sottoscritto che si divertiva a dimenticarsi come si stoppa un pallone, passando per Mazzo, che probabilmente non si era accorto di non essere agli allenamenti e di non star giocando a rugby; citiamo anche Gaspa, che di star seduto sul nuovo Don Divano non ne voleva sapere e correva come una gazzella drogata urlando: “sono bella! Sono bella!!”, peccato che nessuno gli abbia mai passato la palla…
Va beh, ognuno sa l’orrenda partita che ha (non) giocato e a tutti brucia ricordare quella brutta gara, quindi non mi dilungo in un’analisi dettagliata.
TIGRI! Abbiamo subito l’occasione per dimenticarci di quella disfatta andando a riprenderci dignità e 3 punti sul campo di bocce di Gorla; ma con determinazione, con voglia di essere stanchi ma contenti a fine partita. Di fare mostruose figure diarroiche non ci tiene nessuno, quindi imbottiamoci di imodium e risolleviamoci!
con affetto e affettato
ET
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento